Guangzhou, 03/05 giugno 2020
Il Dragone rimane uno dei paesi nel mondo che registra un maggior incremento del PIL e delle ricchezze (Secondo l’Ufficio nazionale di statistica cinese, la crescita del PIL nel secondo trimestre 2019 si è attestata a +6,2%.).
Il mercato cinese inoltre è composto da più di un miliardo di potenziali consumatori con un elevato potere d’acquisto e nuovi bisogni che devono essere soddisfatti, soprattutto nelle città di prima e seconda fascia (Pechino, Shanghai e Canton ed altre 20 metropoli con una popolazione compresa tra i 7 e 10 milioni di abitanti) dove il potere di acquisto della classe media è aumentato considerevolmente negli ultimi anni e dove la sensibilità al fascino dei brands europei ed italiani è in continuo aumento.
CINHOE Guangzhou è una manifestazione fieristica di grande importanza per vendere in Cina e in tutta l’Asia; con più di 100.000 visitatori professionisti e 1.500 espositori si asserisce come la fiera del settore più grande in Cina.
Tra I temi trattati dalla fiera si trovano:
- Nutrition Healthy Food: cibo per lo sport e la salute
- Organic Products: tra i quali anche prodotti per vegetariani
- High-end Food & Beverage: prodotti a basso contenuto di grassi
- Probiotics & Enzyme.
I nostri uffici sono a disposizione per maggiori informazioni ed eventuale preventivo per partecipazione o semplice visita.