THE 20TH CHINA INTERNATIONAL NUTRITION HEALTHY FOOD AND ORGANIC PRODUCTS EXHIBITION

Guangzhou, 03/05 giugno 2020

Il Dragone rimane uno dei paesi nel mondo che registra un maggior incremento del PIL e delle ricchezze (Secondo l’Ufficio nazionale di statistica cinese, la crescita del PIL nel secondo trimestre 2019 si è attestata a +6,2%.).

Il mercato cinese inoltre è composto da più di un miliardo di potenziali consumatori con un elevato potere d’acquisto e nuovi bisogni che devono essere soddisfatti, soprattutto nelle città di prima e seconda fascia (Pechino, Shanghai e Canton ed altre 20 metropoli con una popolazione compresa tra i 7 e 10 milioni di abitanti) dove il potere di acquisto della classe media è aumentato considerevolmente negli ultimi anni e dove la sensibilità al fascino dei brands europei ed italiani è in continuo aumento.

CINHOE Guangzhou è una manifestazione fieristica di grande importanza per vendere in Cina e in tutta l’Asia; con più di 100.000 visitatori professionisti e 1.500 espositori si asserisce come la fiera del settore più grande in Cina.

Tra I temi trattati dalla fiera si trovano:

- Nutrition Healthy Food: cibo per lo sport e la salute

- Organic Products: tra i quali anche prodotti per vegetariani

- High-end Food & Beverage: prodotti a basso contenuto di grassi

- Probiotics & Enzyme.

I nostri uffici sono a disposizione per maggiori informazioni ed eventuale preventivo per partecipazione o semplice visita.

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon