Mostra autonoma Moda Italia Abbigliamento - Tokyo

ICE-Agenzia organizza la 56° edizione della mostra autonoma Moda Italia e la 66° edizione di Shoes from Italy a Tokyo dal 4 al 6 febbraio 2020 per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2021 total look donna, uomo e bimbo.


Da luglio 2016 Moda Italia e Shoes from Italy hanno cambiato location e si sono trasferite presso il prestigioso centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden, importante sede di eventi moda.

Le aziende esporranno in stand aperti distribuiti in tre sale.

Lo spostamento logistico ha inaugurato una nuova fase per Moda Italia e Shoes from Italy riuscendo a migliorare l'immagine delle mostre e rendendole più nuove ed attraenti per i compratori.

ICE-Agenzia ha lanciato una nuova grafica e studiato nuovi allestimenti, tuttavia l’immagine più importante sarà quella affidata all'esposizione dei campionari delle aziende. Spazi piccoli e aperti impongono a ciascun espositore una selezione del campionario per mostrare, attraverso capsule collections, solo il meglio della produzione e quanto di innovativo il mercato giapponese si aspetta.


All'edizione di luglio 2019 gli espositori sono stati 124 (46 abbigliamento, 42 pelletteria, 36 calzature). I visitatori sono stati invece 1741 in rappresentanza di 1337 aziende.


Il termine ultimo per le adesioni è il giorno 24 ottobre 2019.

I nostri uffici rimangono a disposizione per maggiori informazioni.

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon