METAL SHOW & TIB

ROMANIA – Bucarest, 12/15 maggio 2020

La manifestazione Metal Show & TIB riunisce due eventi fieristici di riferimento per l’industria romena che erano organizzati in precedenza separatamente e si concentra sugli argomenti più attuali: Industria 4.0, Smart Factory/Smart Solution, Internet of Things, Man to Machine, Innovation, Networking.

I principali settori trattati in fiera saranno: automazione, prodotti IT e software, ingegneria elettrica, ingegneria auto, industria navale civile, industria aeronautica civile, fornitori industriali, ricerca, sviluppo e transfer tecnologico con applicazione industriale, pompe, compressori ed equipaggiamenti idraulica, ingegneria meccanica, lavorazione metalli, saldatura, ecc.

La fiera rappresenta inoltre una manifestazione internazionale che riunisce i più importanti player di tutti i settori dell’industria e contrattazione. In occasione della manifestazione, saranno organizzati anche seminari sui vari temi di interesse.

L’ufficio Ice di Bucarest ha siglato un accordo con l’ente fieristico Romexpo SA di Bucarest diventando loro rappresentanti per la promozione in Italia delle loro manifestazioni fieristiche. Le aziende italiane che si iscriveranno potranno anche beneficiare di alcuni servizi di Ice.

Le imprese che fossero interessate ad avere maggiori informazioni o alla gestione della partecipazione, possono contattare i nostri uffici.

Post recenti

Mostra tutti

PUNTO ITALIA AGRITEQ & ENVIROTEQ 2021

L’Ambasciata d’Italia a Doha allestirà e gestirà in collaborazione con l’Agenzia ICE di Doha uno spazio espositivo “Punto Italia” presso la fiera AgriteQ-EnviroteQ, promossa dal Ministero dell’Ambient

ITMA 2023

Si sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione di ITMA che si terrà a Milano dall'8 al 14 giugno 2023. ITMA, esposizione internazionale del macchinario tessile, che giungerà nel 2023 alla sua 1

ITALY 6 CROATIA - Go Global Go Virtual

Incontri online con potenziali partner locali L'Ambasciata d'Italia nella Repubblica di Croazia e l'ICE-Agenzia di Zagabria, in collaborazione con la camera Croata dell'Economia (HGK), al fine di svi