inBUYER

L'export nella tua città

InBUYER è un progetto promosso dal Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia in collaborazione con Confindustria Lombardia, con l'obiettivo di favorire l'export delle aziende locali appartenenti a vari settori, dalla subfornitura all'alimentare, dalla moda all'automotive, e così via.

Attraverso l’uso di una piattaforma, dalla tua postazione, potrai organizzare B2B online con buyer esteri provenienti da diversi Paesi interessati a conoscere i tuoi prodotti e servizi.

Accedi alla piattaforma e crea la tua vetrina personalizzata promuovendo i tuoi prodotti, cerca e seleziona la tua controparte commerciale organizza il tuo meeting virtuale.

L'iniziativa è gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in regione Lombardia. La partecipazione è garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.

Per partecipare è necessario conoscere la lingua inglese o adoperarsi per avere un supporto; non viene fornito servizio di interpretariato.

Visita il sito al seguente link.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici o direttamente i contatti che trovi nel sito dell'iniziativa.


Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon