L'export nella tua città
InBUYER è un progetto promosso dal Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia in collaborazione con Confindustria Lombardia, con l'obiettivo di favorire l'export delle aziende locali appartenenti a vari settori, dalla subfornitura all'alimentare, dalla moda all'automotive, e così via.
Attraverso l’uso di una piattaforma, dalla tua postazione, potrai organizzare B2B online con buyer esteri provenienti da diversi Paesi interessati a conoscere i tuoi prodotti e servizi.
Accedi alla piattaforma e crea la tua vetrina personalizzata promuovendo i tuoi prodotti, cerca e seleziona la tua controparte commerciale organizza il tuo meeting virtuale.
L'iniziativa è gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in regione Lombardia. La partecipazione è garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.
Per partecipare è necessario conoscere la lingua inglese o adoperarsi per avere un supporto; non viene fornito servizio di interpretariato.
Visita il sito al seguente link.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattare i nostri uffici o direttamente i contatti che trovi nel sito dell'iniziativa.