Firenze Home Texstyle

Si è chiusa con successo alla Fortezza da Basso la prima edizione di Firenze Home Texstyle, la nuova fiera del tessile per la casa che ha fatto registrare nei tre giorni di mostra oltre 8.400 visitatori, in prevalenza italiani ma con una buona percentuale anche di buyer esteri che hanno affollato i padiglioni a caccia delle ultime tendenze e proposte made in Italy dell’articolato ‘pianeta’ del tessile casa, presentate in fiera dalle 50 aziende partecipanti.

La seconda edizione di Firenze Home TexStyle, 1- 2 - 3 febbraio 2020, sarà ancora più importante della precedente sia per il numero degli espositori, che sarà raddoppiato, sia per la posizione del padiglione. Si conferma, quindi, la manifestazione sul tessile casa più importante in Italia.

Dal Cavaniglia la fiera si sposterà nel padiglione Spadolini, di forma quadrata e con una metratura raddoppiata, dove saranno collocati anche due grandi bar ed un ristorante.

La fiera si svolgerà come sempre in parallelo con Immagine Italia dedicata alla lingerie, un binomio interessante considerata la maggioranza tematica dei negozi tessili in Italia che trattano le due tipologie di prodotti.

La manifestazione va a colmare un tassello rimasto vuoto in questi ultimi anni nel panorama fieristico italiano, cioè un evento interamente dedicato all'eccellenza del mondo tessile, coinvolgendo tutti i settori del comparto: dalla biancheria alle tovaglie, tende, tappeti, editoria tessile, tessile per la nautica.

I nostri uffici sono a disposizione per maggiori informazioni e per l'organizzazione della partecipazione.

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon