Firenze Home TexStyle

ITALIA – Firenze, 01/03 febbraio 2020

Dopo il successo della prima edizione, Firenze Home TexStyle tornerà nei giorni 1, 2 e 3 Febbraio 2020 per confermarsi la manifestazione sul tessile casa più importante in Italia.

Con la seconda edizione si incrementerà l’ottimo risultato ottenuto anche grazie alla collaborazione con Immagine Italia & Co. che si è svolta in contemporanea.

Il risultato testimonia il successo dell’idea di proseguire con un modello di manifestazione settoriale che ha avuto a Firenze, anche nel passato, una storia importante. I visitatori, in prevalenza italiani ma con una buona percentuale anche di buyer esteri, hanno affollato i padiglioni a caccia delle ultime tendenze e proposte made in Italy dell’articolato pianeta del tessile casa, dei mood del momento e dei nuovi stili.

La manifestazione va a colmare un tassello rimasto vuoto in questi ultimi anni nel panorama fieristico italiano, cioè un evento interamente dedicato all’eccellenza del mondo tessile, coinvolgendo tutti i settori del comparto: dalla biancheria alle tovaglie, tende, tappeti, editoria tessile, tessile per la nautica.

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon