Fine Food Australia

Aggiornato il: 20 mag 2019

L'ICE organizza la partecipazione ufficiale italiana alla 35° edizione della Fiera Internazionale Fine Food Australia che si terrà a Sidney dal 9 al 12 settembre 2019.

Fine Food è l’unica manifestazione fieristica in Australia di caratura internazionale, specializzata nel settore agroalimentare.

Ha una cadenza annuale - alternandosi tra le città di Sydney e Melbourne - ed è rivolta unicamente al Trade.

La partecipazione a Fine Food Australia è un'ottima vetrina commerciale per i prodotti italiani


Le importazioni agroalimentari in Australia nel 2018 hanno raggiunto i 10.2 mld di Euro, in flessione del 1,5% rispetto al 2017. L’Italia mantiene la 5° posizione nella graduatoria dei principali paesi fornitori, con una quota di mercato del 4,8% e in crescita del 5%, e quella di 1° primo paese europeo davanti a: Francia, Regno Unito, Olanda e Germania (ultimi dati disponibili).


All’’edizione 2018, che si è svolta a Melbourne, hanno preso parte 31 aziende italiane ed è stata visitata da oltre 26000 operatori internazionali.


La collettiva italiana si svilupperà su due isole con una superficie totale di 216 mq. e 22 stand da 9 mq. cad.

La quota di partecipazione comprende affitto area espositiva, allestimento base, inserimento nel catalogo della collettiva, inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, servizi generali, assicurazione campionario, assicurazione generale della fiera, allacciamento e consumo elettrico.



Post recenti

Mostra tutti

PAVILION ITALIA

Pavilion Italia è il marketplace ufficiale di ICE Agenzia dedicato al Made in Italy ospitato nell’ecosistema WeChat. Pavilion nasce da una collaborazione diretta tra l’Agenzia ICE e Tencent IBG, la ho

INDAGRAFOOD

Bucarest, 28 ottobre/01 novembre 2020 La terza tappa di I Sapori di Varese nell’Europa dell’Est vede la partecipazione ad un’altra manifestazione fieristica di rilevante interesse vale a dire Indagraf

WARSAW FOOD EXPO

Presso l’Exhibition Centre Ptak Warsaw Expo si terrà la nuova edizione di Warsaw Food Expo dal 23 al 25 settembre 2020. La manifestazione fieristica considerata la più importante nel settore in Poloni

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon