Fiere MODA UOMO di New York

ICE-Agenzia organizza la partecipazione all'edizione estiva delle fiere MODA UOMO di New York, 19 - 21 luglio 2020, durante le quali verranno presentate le collezioni primavera/estate 2021.

Le sezioni sono le seguenti:

Project: abbigliamento contemporaneo e moderno, jeanseria, calzature

MRket: abbigliamento classico ed accessori

Foundry: brand nuovi ed emergenti di accessori uomo e pelletteria (solo su invito UBM)

The Tents: forte identità stilistica, livello designer di jeanseria, collezioni, accessori, calzature di livello alto (solo su invito UBM).

Le fiere, riservate all'abbigliamento moda uomo e rivolte a segmenti diversi di mercato, sono gestite da Informa-UBM, Ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo. Si svolgono due volte l'anno, a gennaio e luglio, a New York e fra gli oltre 4.000 visitatori, attraggono i più importanti dettaglianti americani provenienti da 47 Stati USA oltre a Canada ed Australia.


L'iniziativa si propone di sostenere l'export italiano del settore su un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale.

Le aziende potranno scegliere di prendere parte alla fiera più valorizzante per il proprio prodotto ed ICE prevede di offrire a tutti i partecipanti italiani presenti un pacchetto di servizi comprendente:

- modulo preallestito da 9 mq.

- area lounge

- running list delle aziende con indicazione della loro collocazione all'interno delle fiere

- apposizione del logo Made in Italy in tutti gli stand italiani

- campagna pubblicitaria

- inserzione sul catalogo generale

- realizzazione di un inserto digitale di presentazione della collettiva.


Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende produttrici per la presentazione di collezioni 'etichettate Made in Italy'.


Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare i nostri uffici tenendo presente che la scadenza delle adesioni è il giorno 14 aprile 2020.


Post recenti

Mostra tutti

PAVILION ITALIA

Pavilion Italia è il marketplace ufficiale di ICE Agenzia dedicato al Made in Italy ospitato nell’ecosistema WeChat. Pavilion nasce da una collaborazione diretta tra l’Agenzia ICE e Tencent IBG, la ho

CHIC

La 33ma edizione della fiera CHIC – China International Clothing & Accessories Fair – si svolgerà a Shanghai dall’11 al 13 marzo 2020 presso il NECC National Exhibition and Convention Center e present

TECHTEXTIL – TEXPROCESS

Techtextil e Texprocess si svolgeranno in contemporanea a Francoforte dal 04 al 07 maggio 2021. L’edizione 2019 delle due manifestazioni ha visto la partecipazione di oltre 1800 espositori provenienti

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon