Elmia Subcontractor

SVEZIA – Jönköping, 12/15 novembre 2019

Con circa 1.200 espositori e 15.000 visitatori, Elmia Subcontractor è una delle fiere della subfornitura industriale più importanti del Nord Europa e la più significativa per quanto riguarda il settore di destinazione finale dell’automotive. Elmia Subcontractor cresce sempre più nel ruolo di asse attorno al quale ruota il sistema industriale svedese.

Il fatto poi che in fiera vengano avviate trattative che portano ogni anno alla conclusione di contratti per un valore totale di più di 2 miliardi di Euro, non rende Elmia Subcontractor meno attrattiva, soprattutto se si pensa al contesto economico locale caratterizzato anche da una sostenuta crescita economica che porta attualmente la committenza svedese a rivolgere maggiori attenzioni all’offerta di subfornitura dall’estero.

Una presenza espositiva ad Elmia Subcontractor può pertanto costituire l’accesso efficace ed efficiente ad un bacino di domanda importante.

Anche per quest’anno, grazie al buon esito dell’edizione scorsa l’ufficio Ice di Stoccolma organizzerà uno stand collettivo con un layout aperto per ospitare 13 aziende italiane intorno ad un’area ICE attrezzata con coffee bar e lounge.

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon