EIMA INTERNATIONAL

Bologna, 11/15 novembre 2020

EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

Alla Rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy, EIMA Idrotech ed EIMA M.i.A., partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

La razionale organizzazione merceologica dell'esposizione consente ad un enorme platea di visitatori professionali - ai quali vengono riservati i primi due giorni di svolgimento dell'esposizione - e amatoriali di focalizzare subito i settori d'interesse e di organizzare così al meglio la loro visita. Nel 2018, EIMA International ha battuto ogni precedente record, confermandosi come appuntamento di riferimento per il settore meccanico-agricolo. La crescita del numero di espositori e visitatori, italiani ed esteri, continua a testimoniare l’importante successo della manifestazione.

La prossima edizione di EIMA International è in programma dall’11 al 15 novembre del 2020. FederUnacoma è al lavoro per valutare e dare vita a tutta una serie di iniziative che possano arricchire la rassegna giunta al suo 44mo appuntamento. Fra i vari progetti: nuova nomenclatura dei padiglioni, nuova segnaletica e ampliamento campo prove esterno.


Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon