CRIBIS: SERVIZIO ‘TOUCH YOUR RESTART’ E ‘RISK HEALTH SCAN’

Lo studio di CRIF Ratings mostra come la crisi sanitaria ed economica del Coronavirus abbia prodotto una generale crisi di liquidità nelle aziende italiane. Nonostante le misure messe in campo dal Governo e dalle istituzioni europee, ora più che mai è fondamentale conoscere e valutare l'impatto che questa crisi ha avuto sull'affidabilità e solidità finanziaria del proprio portafoglio clienti.

CRIBIS è pienamente consapevole dell'importanza delle decisioni che le aziende devono prendere in questo momento di grande incertezza, in particolare in termini di controllo dei rischi di credito.

Per questo CRIBIS ha scelto di non elaborare possibili "scenari", ma di mettere in campo tutte le sue competenze e informazioni per sviluppare una indicazione puntuale, che permettesse di conoscere in modo preciso l'impatto della crisi e la reale capacità dell'azienda di riprendere la propria attività. "Touch Your Restart" permette di esaminare la situazione del proprio portafoglio clienti.

Per i clienti o fornitori esteri è possibile richiedere, sempre gratuitamente, il Risk Health Scan, un rapporto realizzato da Dun & Bradstreet che fornisce una overview dell’impatto della crisi sul proprio portafoglio.

Per sfruttare la possibilità di avere queste analisi gratuitamente contattare i nostri uffici.

Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione - Via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P.IVA 00549610129

Privacy Policy

Univa Servizi Srl - La Farnesina - ITA

  • LinkedIn Icona social
  • YouTube Social  Icon